Calcio. Eccellenza. Ultima gara d’andata per l’Amantea, arriva il Gallico Catona

Cosenza Sport

Ultima gara del girone di andata per l’Amantea. Allo stadio “Medaglia” i blucerchiati ospitano il Gallico Catona, attualmente al terzo posto insieme al Siderno, con 27 punti.

Una partita molto impegnativa per i ragazzi di mister Caruso il quale afferma che “è l’ultimo impegno del girone di andata e ci teniamo a far bene. Veniamo da una brutta performance a Trebisacce e ci vogliamo riscattare. Da questa gara ci aspettiamo molto. Vogliamo chiudere bene e con un bottino di punti importante”.

“Stiamo vedendo che le tante concorrenti per la salvezza si stanno rinforzando e il girone di ritorno sarà più complesso e impegnativo. La squadra – aggiunge il tecnico - ha lavorato bene in settimana e sono convinto che riuscirà a fare una grande prova contro un avversario che è in salute come il Gallico Catona che per certi versi ci somiglia in quanto a gioventù e voglia di fare. Le ultime gare casalinghe – conclude - sono state una vittoria e un pareggio con nessun gol subìto durante le quali abbiamo avuto un atteggiamento più che giusto”.

In quest’ultima partita quello che Caruso ha chiesto ai suoi ragazzi “è di non pensare tanto al risultato, perché quello è poi una conseguenza, quanto alla prestazione. Il Gallico Catona – spiega - ci metterà alla prova e mi aspetto una gara che possa far vedere al pubblico amico che la squadra c’è ed è in salute. Mi aspetto e sono sicuro che i ragazzi si faranno trovare pronti”.

Il match, con inizio alle ore 14.30, sarà diretto da Ranieri di Soverato coadiuvato dagli assistenti Paradiso di Lamezia Terme e D’Agostino di Catanzaro.