In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Bomba esplode davanti a un negozio, domani era prevista l’inaugurazione

Vibo Valentia Cronaca

Avrebbe dovuto essere inaugurato proprio domani. Nemmeno il tempo, dunque, di alzare le saracinesche e già vittima di uno dei tanti atti intimidatori che negli ultimi mesi stanno vessando il territorio.

Intorno alle tre e mezza di stamani un boato ha buttato giù dal letto i residenti del centro storico di Nicotera, nel vibonese, quando un ordigno, si presume di potenziale piuttosto consistente, è deflagrato davanti ad un negozio della zona, lo Splendidi e Splendenti di via Luigi Razza.

Inevitabile lo sprigionarsi delle fiamme che unite alla forza distruttrice dell’esplosione hanno provocato danni ingenti all’attività commerciale.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco che hanno domato il rogo ed i carabinieri della stazione locale che hanno subito avviato le indagini per arrivare alla matrice del fatto.