In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Area Gentile. Fusca (Coraggio di Cambiare): sì ai moderati, “apriamo un confronto”

Calabria Politica

"Ho appreso della federazione sorta tra il gruppo di Luciano e Tonino Gentile e ritengo di esprimere apprezzamento per un’operazione politica che vede la formazione di un’area moderata e riformista che può giocare un ruolo fondamentale sia nella prossima campagna elettorale sia nella fase successiva".

È quanto scrive il coordinatore provinciale de il Coraggio di Cambiare, Francesco Antonio Fusca ritenendo che la nuova “area”, “dal momento che a livello nazionale nelle settimane scorse è stato sottoscritto un patto federativo su obiettivi programmatici e politici tra il CCI e AP”, afferma, possa essere un ulteriore “centro di aggregazione di idee per disegnare il futuro”.

Come coordinatore provinciale del “Coraggio di Cambiare”, dunque, Fusca si augura che sia apra un confronto all’interno della federazione esteso anche al movimento che rappresenta e “che ritiene di condividere la prospettiva di crescita dell’area moderata".