In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Basket. Dopo Viola Reggio-Treviglio si assegna il terzo “Premio Domenico Durante”

Reggio Calabria Sport

In occasione della gara Viola Reggio-Remer Treviglio - valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A2 Girone Ovest - in programma oggi alle 18, presso il PalaCalafiore di Reggio Calabria, verrà assegnato il Premio Domenico Durante.

L’iniziativa è nata da un’idea di Giovanni Mafrici e Paolo Taddeo, telecronisti di Viola e Blu Basket 1971 su Lnp Tv, colleghi e soprattutto amici di Domenico, per ricordare proprio la figura del cronista reggino-trevigliese.

In occasione della gara tra Viola e Remer verrà nominato l’MVP dell’incontro da un’apposita commissione composta dal Presidente nero-arancio Raffaele Monastero, dall’ex dirigente e giornalista lombardo Maurizio Cozzi, dagli allenatori Marco Calvani e Adriano Vertemati, dall’editore reggino Santo Frascati, dal giornalista trevigliese Gabriele Colombo e, ovviamente, dai telecronisti Mafrici e Taddeo.

Il miglior giocatore riceverà il riconoscimento al termine della gara direttamente sul campo per il terzo conferimento assoluto del premio che, nella passata stagione, sorrise agli atleti della Viola Alex Legion e Riccardo Rossato.

La quarta edizione del Premio Durante verrà assegnata domenica 31 marzo in occasione della gara di ritorno al PalaFacchetti di Treviglio.