Giulio Capria nuovo presidente del Rotary Club Vibo Valentia

Vibo Valentia Attualità

È Giulio Capria il nuovo presidente del Rotary Club Vibo Valentia. Il club ha eletto il proprio presidente per l'anno sociale 2020/2021 per consentire, come di consueto all’interno del club, la realizzazione delle attività basate su un piano triennale di club.

Quest'anno la scelta dei soci è ricaduta su Capria. Un giovane socio che appartiene alla famiglia Rotariana sin dall'adolescenza, che ha visto iniziare la sua carriera nell' Interact, proseguendondo per una lunga esperienza di dirigenza distrettuale del Rotaract e per poi passare nel rotary padrino.

Il neo presidente eletto ha così commentato: “Dirigere un Rotary club antico e prestigioso come quello vibonese rappresenta per me un orgoglio ma anche una grande responsabilità. In una città come Vibo dalle mille potenzialità ma anche dalle innumerevoli necessità, il Rotary deve tornare ad essere incisivo e dare il suo contributo”.

E continua: “L’elezione di ieri avviene in piena continuità ed in perfetta sintonia con la programmazione triennale fortemente voluta dai protocolli rotariani. La mia attività sarà improntata al rispetto dello spirito e dei principi fondamentali fortemente voluti dal fondatore Paul Harris ed una delle sfide cui tengo di più è rappresentata dalla necessità di riuscire ad essere da ponte tra le diverse generazioni presenti tra i soci”.

Gli auguri, quindi, al nuovo presidente di un buon lavoro insieme agli altri due presidenti già eletti per gli anni successivi a questo, Sonia Lampasi e Mario Di Fede.