In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Si inizia domani con il Fun Day, anche una tappa al presepe col trenino gratuito

Catanzaro Politica

Manca una settimana a Natale, grande fermento per le vie della città e l’Amc, l’azienda che gestisce il trasporto pubblico catanzarese, moltiplica il suo lavoro per agevolare gli spostamenti e rendere più piacevole il weekend. Si inizia domani con il Fun Day, la giornata di festa organizzata per vivere la funicolare e il centro storico di Catanzaro.

Un invito speciale, quello lanciato dall’Amc, per conoscere meglio un servizio strategico per la città che consente di raggiungere il centro in soli 2 minuti.

Tante le iniziative organizzate intorno alla Funicolare, tra musica, degustazioni, animazione per bimbi e i racconti delle guide turistiche. Domani il servizio sarà gratuito, dalle 7 alle 21, compreso il parcheggio di Catanzaro Sala e la navetta su Corso Mazzini. La funicolare sarà aperta anche domenica dalle 16 alle 22.

Sempre domani, per la seconda e ultima giornata di “Weekend al museo”, la manifestazione ideata dall’assessorato alla Cultura del comune di Catanzaro per promuovere la rete museale cittadina, sarà messo a disposizione, gratuitamente, il trenino itinerante, dalle 14 alle 20, per raggiungere e visitare più comodamente le mostre presenti in città.

Domenica, speciale trenino di Natale su Corso Mazzini che si potrà prendere gratuitamente dalle 17.30 alle 20.30. Inoltre, corse speciali nel weekend, con partenza da Piazza Matteotti, per Pentone per il suggestivo presepe vivente.