In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Giornata impegnativa per la Provolley Crotone

Crotone Sport

Sarà una domenica molto impegnativa per la Provolley Crotone che scenderà in campo sia nel campionato di prima divisione che in quello di Serie C. Alle 16:00 la prima squadra andrà a far visita a Praia a Mare, una formazione costruita per fare il salto di categoria e che fino ad ora non ha tradito le attese. La Provolley però si candida ad essere la mina vagante del torneo ed ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà la capolista. Inoltre la squadra di Mister Celico nelle ultime settimane sta lavorando molto bene, il gruppo è rientrato anche Boram Alfieri che darà il suo contributo come già aveva fatto in passato.

In palestra il tecnico pitagorico ha potuto verificare un netto miglioramento anche di Cisse, dopo un primo periodo di ambientamento il ragazzo maldiviano adesso è pienamente entrato negli schemi della squadra biancazzurra e vuole risultare determinante. Per quanto riguarda invece la Prima divisione sarà un altro impegno molto sentito, i crotonesi saranno di scena in trasferta a Catanzaro domenica mattina con l'obiettivo di portare a casa qualche punto.

stata una settimana molto intensa dal punto di vista degli allenamenti - afferma mister Celico - con la Serie C andiamo ad affrontare in trasferta la capolista, una gara molto difficile ma che ci giocheremo al massimo delle nostre potenzialità. Vogliamo batterci punto a punto senza concedere alcun vantaggio. È chiaro che loro hanno molta esperienza, ma confido nei ragazzi e sono sicuro che faremo un'ottima gara".