Sconfitta per la VolleYnsieme Lamezia Volley nella trasferta di Roccella

Catanzaro Sport

Sconfitta per la VolleYnsieme Lamezia Volley nella trasferta di Roccella. I padroni di casa con esperienza e determinazione conquistano il bottino pieno pur avendo avuto diverso filo da torcere dai lametini. I giovani atleti gialloblu, infatti, hanno disputato un match di livello nonostante la giovane età e soprattutto nel primo e nel secondo set hanno espresso un gioco brillante e fluido. Alla lunga, i reggini, sfruttando anche il fattore campo, hanno preso le misure agli avversari conquistando la gara. Il Lamezia resta dunque a quota 15 punti ossia al terzo posto in classifica insieme ad altre 4 squadre. Sabato prossimo i lametini ospiteranno la Pallavolo Milani.

“Sapevamo che era una trasferta difficile. – afferma il Presidente Mauro Davoli – Gli avversari erano molto esperti e di qualità. Ciò non toglie che i nostri risultati fin qui sono stati molto buoni e questa è stata l’ennesima tappa di un percorso di crescita. Al di là di un paio di assenze per noi credo che i ragazzi, data la caratura dell’avversario, si siano comportati bene. Devono continuare a lavorare sodo come stanno facendo e i risultati arriveranno”.

Volley Roccella – Volleynsieme Lamezia Volley 3-1 (25-21; 21-25; 25- 20; 25-20). Roccella: Adornato, Belcastro, Carrozza, Dora, Gianis, Gugliotta, Lia, Minutoli, Monteleone, Pistara, Spagnolo, Femia (L). All.: Carrozza. Lamezia: Bonaccurso, Bruni, Butera, Cevola, Leone, Notte, Polimeni, Torchia, Zuccherino, Gatto (L1), Celano (L2). All.: De Fina. Arbitri: Scavelli Andreina (1°) e Giorla Antonella (2°) entrambe della provincia di Catanzaro.