In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Grande partecipazione al Memorial Marra

Reggio Calabria Sport

Due giorni intensi di sport hanno allietato il territorio dell’area nord della città. Tra Concessa di Catona e Gallico, è andato in scena il primo ‘Memorial Arnaldo Marra’. Un torneo di calcio rivolto ai ragazzini (categorie Esordienti, Pulcini e Primi calci) organizzato e promosso dalla società ‘A. Segato’, per onorare il ricordo di un uomo che è rimasto nei cuori della comunità di Catona, per le sue doti umane e per il suo impegno sociale.

Un evento di sport e aggregazione, che ha saputo raccogliere tante realtà calcistiche blasonate e provenienti da ogni parte della Calabria e dalla Sicilia, coinvolgendo con un sano spirito di competizione, intere famiglie che hanno accompagnato i propri campioncini in un’esperienza certamente ripetibile nel corso degli anni. Sport e condivisione dunque, per vivere il territorio con la necessaria spensieratezza e con la sincera gioia di stare insieme.