Pallavolo: Provolley impegnata al Palamilone contro la formazione del Montalto

Crotone Sport

Lasciarsi alle spalle un periodo non proprio positivo e cercare una vittoria piena che ridoni punti e morale. La Provolley domenica (inizio alle 18.30) sarà impegnata al Palamilone contro la formazione del Montalto, squadra che i pitagorici hanno già incontrato e battuto in Coppa Calabria.

Ma sarà un match completamente diverso, i cosentini hanno avuto un ottimo inizio di campionato e con tredici punti conquistati hanno una posizione in classifica di tutto rispetto. Una compagine formata da tanti atleti che disputano questo torneo ormai da tanti anni, esperta ma anche di qualità.

I crotonesi però vogliono tornare a vincere, per farlo si affideranno anche al rientrante Boran Alfieri, che dopo l'esperienza da allenatore con il Torretta è rientrato nella società del presidente Riga e già domenica scenderà in campo al posto proprio di mister Celico che si siederà in panchina a dirigere la squadra.

“E' un innesto importante – commenta il tecnico crotonese – siamo molto contenti di riaverlo in gruppo anche perchè si è messo immediatamente a disposizione. Tutti però sono importanti allo stesso modo, in settimana abbiamo lavorato duramente per correggere alcuni errori che fino ad ora ci sono costati cari. Sappiamo che con una squadra formata da tanti giovani questo è da mettere in preventivo, ma allo stesso tempo vogliamo crescere per essere sempre più competitivi”. E la Serie C della Provolley non sarà l'unica squadra che scenderà in campo, sempre domenica infatti la Prima Divisione giocherà in casa alle 16.00 al Palamilone.