Pallavolo: trasferta in terra sicula per la VolleYnsieme Lamezia

Catanzaro Sport

Trasferta in terra sicula per la VolleYnsieme Raffaele Lamezia. I gialloblu saranno impegnati sul campo dell’Angelina Saber Palermo, attualmente in nona posizione con 12 punti. La squadra di mister Totò Ferraro vuole riscattarsi dal tonfo interno contro l’Algoritmi Universal Catania ed è in cerca di punti preziosi per tenere la scia delle prime della classe.

“Affronteremo una squadra che si è sistemata in corso d’opera e che è molto pericolosa. – afferma Salvatore Torchia, membro dello staff tecnico – Ma noi dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi e ritrovare fiducia nei nostri mezzi. Bisogna ritrovare la strada smarrita soprattutto nell' ultima gara.

La determinazione deve essere il faro della squadra e l'unica cosa di cui la società vuole sentire parlare. Il resto verrà da solo. È questa l'unica cosa che ci è mancata nelle ultime due partite”. Il match, con inizio alle ore 18, sarà diretto dai Sigg. Giancarlo Spinella (1° arbitro) e Alfredo Schillaci (2° arbitro) entrambi della sezione provinciale di Catania.