In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Pallavolo: il Crotone affronterà le giovanissime del Lamezia

Crotone Sport

Dopo le 8 vittorie su 8 di cui le ultime due in trasferta e di campi difficili, la Pallavolo Crotone ritorna a giocare tra le mura amiche dove proverà a fare 9 vittorie sfruttando oltre al fattore casalingo anche il netto divario tra le due squadre testa coda della classifica. A far visita alle sirene del Crotone toccherà alle giovanissime del Lamezia guidate dal veterano Giancarlo Grandinetti che proverà un ogni modo a rendere la vita dura al collega Asteriti che invece sta preparando una sorta di turn over per far ruotare tutte le due atlete dando modo soprattutto alle giovanissime di mettersi in mostra.

Sicuramente della partita saranno le due baby Roberta Araldo e Giulia Ranieri dove entrambe saranno chiamate a mostrare il loro valore in una partita ufficiale di campionato.

La settimana in palestra è trascorsa bene lavorando con il solito piglio per migliorare alcuni aspetti che tra un po' nella seconda fase saranno determinanti, la condizione fisica migliora sempre di più al punto tale che mister Asteriti vuole provare a fare Filotto di gare vinte di seguito, inanellando la 9 domenica e perché no la 10 la prossima domenica.

Come sempre la curva volley ultras kr ha preparato la solita coreografia è di farà trovare pronta a sostenere con applausi e tamburi le gesta delle ragazze, cercando di dare ancora più spettacolo di quello che si è visto in trasferta.

Prossimo turno

CATANZARO /SAN LUCIDO

PAOLA / CASTROVILLARI

SPEZZANO / COSENZA

CROTONE / LAMEZIA