In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Controlli: cani antidroga in azione sulla costa tirrenica

Cosenza Cronaca

Nella giornata di ieri, il personale del Commissariato di Paola ha effettuato una serie di controlli preventivi antidroga con l’ausilio di unità cinofile provenienti dalla Questura di Vibo Valentia.

L'attenzione è stata dedicata soprattutto ai luoghi frequentati dai giovani dove è più alto il rischio di incontrare venditori di droga senza scrupoli che per pochi spiccioli offrono stupefacenti anche contaminati da altre sostanze chimiche.

Durante i controlli è stata rinvenuta e sequestrata, occultata all’interno di un bagno, della droga destinata allo spaccio. Nei prossimi giorni altre attività specifiche da parte della Polizia di Stato e non solo riguardanti gli stupefacenti, saranno effettuate in altre località della provincia.