In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Crotone. Comune presenta la Maratona di Telethon

Crotone Salute

È stata presentata questo pomeriggio nella Sala Giunta l'edizione crotonese della Maratona di Telethon per la raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche.

L'iniziativa promossa da un noto gruppo bancario vede il sostegno del Comune di Crotone, di FenImprese e della Pro Loco.

La serie di eventi che si terranno il 10 e successivamente 15 e 16 dicembre sono stati presentati dal direttore di un noto istituto di credito di Crotone Giuseppe Spagnolo, dall'assessore alle Attività Produttive Sabrina Gentile, da Luca Mancuso presidente regionale di Fenimprese e da Maria Grazia Grande presidente della Pro Loco Crotone.

Presenti Andrea Esposito direttore generale di Fenimprese e Giuseppe Scigliano e Severino Scigliano di Cuturelle Park.

Presenti, inoltre, i Consiglieri Comunali Ines Mercurio, Valentina Galdieri e Pisano Pagliaroli.

Si parte il 10 dicembre alle 19.00 con il “Gran Galà di Telethon” presso l'auditorium dell'Istituto Pertini – Santoni presentato da Maria Grazia Grande ed al quale parteciperanno la “Maria Taglioni Dance Project”, l'Acm Artisti per Passione di Cutro, l'Associazione “Voce Senza Voce” di Mario Nunziante e Sarah Memmola, la Kroton Music Academy di Francesco Corigliano e Simona Barletta.

Il 15 dicembre presso la Basilica Cattedrale alle 20.00 serata musicale con i giovani studenti e musicisti del Liceo “Gravina”.

Il 16 dicembre dalle 10.00 alle 22.00 in via Mario Nicoletta il mercatino per Telethon con esposizione di prodotti eno – gastronomici ed artigianali e attrazioni ricreative per bambini

Sempre il 16 dicembre dalle 10.00 alle ore 22.00 porte aperte alla Bnl di Crotone con mostra dei dipinti dell'artista Linor, la mostra fotografica “Calabria da vivere” dell'associazione Krotografia e diretta radio con Radio Studio 97.