In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Controlli a Crotone: venditori senza licenza, sequestrati 60 kg di merce

Crotone Cronaca

Su disposizione del Questore di Crotone, Claudio Sanfilippo, la divisione Pasi e la Polizia Locale hanno effettuato stamattina - nell’ambito del Piano “Focus ‘ndrangheta” -un’attività di repressione della vendita abusiva di ortofrutta lungo le strade, sanzionando gli ambulanti che occupavano abusivamente il suolo pubblico.

Sono state elevate così due multe per mancanza della licenza di vendita e per occupazione abusiva di suolo pubblico, per un ammontare complessivo di oltre 6 mila euro procedendo al ripristino delle condizioni di legalità e della circolazione viaria, con il conseguente sgombero degli ambulanti.

Sequestrati, poi, quasi 60 kg di ortofrutta, per un valore complessivo di circa 100 euro, che dopo averne accertato l’idoneità al consumo, è stata conferita - con provvedimento del Sindaco - ad un Ente caritatevole.