In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Calcio: Davide Nicola lascia il Crotone, “dimissioni irrevocabili”

Crotone Sport

L’allenatore del Crotone calcio, Davide Nicola, ha presentato alla società le sue dimissioni irrevocabili.

La decisione è maturata dopo la sconfitta dei rossoblù, la quarta consecutiva tra campionato e Coppa Italia, con l’Udinese subita lunedì sera allo stadio “Ezio Scida”: incomprensioni che sarebbero sorte alla fine della partita con la dirigenza del Crotone Calcio e che avrebbero spinto il tecnico alla decisione.

Nella conferenza stampa del dopo partita Nicola, probabilmente in risposta a qualche critica di troppo che gli è stata avanzata per la pesante sconfitta, aveva dichiarato che “chi pensava di salvarsi prima quest'anno si sbagliava di grosso”.

La decisione non è stata ancora ufficializzata dalla società calcistica, anche se tra i dirigenti ormai nessuno fa mistero della partenza del tecnico tanto che si è già messa al lavoro per cercare un sostituto.

Davide Nicola lo scorso anno fu autore di una incredibile salvezza, smentendo tutti i pronostici che dopo poche partire di campionato davano la squadra calabrese tra le candidate a retrocedere in serie B.