In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Reggio. Gallico e Sambatello presidiati, non cala l’attenzione dello Stato

Reggio Calabria Cronaca

266 persone controllate, di cui 36 già note alle forze dell’ordine; 559 i veicoli fermati e tre le multe elevate per infrazioni al Codice della Strada; 38 i posti di controllo e 21 le perquisizioni domiciliari, tre quelle veicolari.

È questo il bilancio delle attività di controllo portate avanti dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica di Reggio Calabria nei quartieri di Gallico Marina, Gallico Superiore e Sambatello all’interno del piano nazionale Focus ‘ndrangheta.

Durante le attività sono stati inoltre ispezionati tre negozi, dove sono stati svolti specifici accertamenti di settore da parte di personale specializzato della polizia.

Le strade dei quartieri, poi, sono state presidiate e perlustrate dalle pattuglie della Polizia, delle Volanti, del Reparto Prevenzione Crimine, della Mobile insieme ai colleghi dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e Polizia Municipale.

I servizi hanno una cadenza ormai quotidiana e sono articolati nelle diverse fasce orarie della giornata, privilegiando la sera e notte per scongiurare qualsiasi tipo di condotta o attività illegale.