In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Evita automobile, urta un muretto e si ribalta. Traffico deviato sulla 106

Crotone Cronaca

Un’autocisterna che trasportava gas si è ribaltata lungo statale 106 nei pressi di Strongoli, nel crotonese. Secondo una prima ricostruzione, il mezzo, per evitare un frontale con un’automobile, ha urtato un muretto laterale finendo su un fianco.

L’autista è stato trasportato in ospedale, mentre sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per deviare il traffico sulla viabilità locale. Presenti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona, trasferendo il liquido in un’altra cisterna.

h 17:29 | L'autocisterna trasportava 13 mila litri di GPL. Sul posto è intervenuto il nucleo regionale LPG-Travasi dal capoluogo che sta provvedendo alla bonifica della cisterna bruciando gli ultimi 2 mila litri di GPL contenuti. La strada è chiusa al transito dalle ore 12.30. Le operazioni si protrarranno fino al completamento delle operazioni di messa in sicurezza dell'autocisterna.