Animali: raccolta viveri a Reggio del Movimento Fiamma Tricolore

Reggio Calabria Attualità

Domenica 3 dicembre 2017, nel segno della solidarietà, i militanti della federazione reggina del Movimento Sociale - Fiamma Tricolore si sono mobilitati in favore degli amici a quattro zampe.

A termine di una proficua raccolta di viveri, i missini hanno donato all'associazione pro randagi di Taurianova un consistente quantitativo di generi alimentari che serviranno a sfamare gli ospiti del canile.

"Con questa nostra campagna animalista - si legge in una nota del Movimento - vogliamo sensibilizzare la gente sul randagismo, annoso problema costantemente in crescita nel nostro paese.

Abbandonare un animale, oltre ad essere un gesto incivile, è un reato perseguito in Italia ai sensi dell’art.727 del Codice penale.

Il Movimento Sociale – Fiamma Tricolore, da sempre sensibile anche all’esigenze degli animali, si impegna per dare una mano a quei canili in difficoltà, al fine di migliorare le condizioni dei loro ospiti e per dare una mano ai volontari delle associazioni animaliste che ogni giorno sacrificano il loro tempo per garantire ai tanti cani senza padrone le cure, la sicurezza e l’affetto che meritano."