In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Calcio, Lnd. Rappresentativa Regionale Juniores: buona la prima

Calabria Sport

Si è svolto giovedì presso lo stadio “G. Renda” di Lamezia Terme-Sambiase il primo raduno della Rappresentativa Juniores Regionale guidata da Mister Salerno.

I 24 convocati hanno giocato un’amichevole contro i padroni di casa del Sambiase Lamezia 1923 guidati da Mister Fanello. Gara molto equilibrata, con i padroni di casa rimaneggiati a causa infortuni, e con un primo tempo scoppiettante conclusosi sul punteggio di 2-2. Per la Juniores in rete Puccinelli, autore di una doppietta.

Nella ripresa Salerno cambia gli undici in campo e Tipaldi porta in vantaggio i suoi al termine di una cavalcata impressionante conclusasi con un bolide sotto l’incrocio dei pali. Sul finire è Foti a siglare su rigore la rete del 4-2.

Ottime impressioni, dunque, per Salerno ed il suo staff: il lavoro di scouting però non si ferma ed è stata già programmata un’altra gara amichevole. L’avversaria di turno sarà la Palmese e l’appuntamento è per mercoledì 6 dicembre presso lo stadio “Lopresti” di Palmi. Il raduno interesserà i ragazzi del Girone B di Promozione.

TABELLINO

  • Rappresentativa Juniores 1 tempo: Carbone, Chianello, Astorina, Battista, Miletta, Violante, Ferrarelli, Raimondo, Puccinelli, De Feo, Bellia.
  • Rappresentativa Juniores 2 tempo: Carbone, Mustica, Miletta, Ombrella, Tipaldi, Morabito, Gidari, Bruno, Macrì, Foti, Politano.