In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Energie per l’Italia: dal centrodestra vera novità della prossime elezioni

Calabria Politica

Ieri si è riunita la segreteria nazionale di Energie per l'Italia presieduta da Stefano Parisi e composta dai referenti regionali per la Calabria Alex Truglia e i parlamentari membri. L'organo collegiale ha approvato la relazione del segretario che ha ribadito la collocazione politica di Energie per l'Italia nel centrodestra e di rappresentare l’opportunità per quest'area politica di raggiungere chi si è allontanato dalla politica non votando e garantendo così la governabilità nella prossima legislatura.

"Energie per l'Italia - ha detto Stefano Parisi - sarà la vera novità della prossime elezioni e con la sua autonomia rappresenterà una vera opportunità per gli elettori, perché il centrodestra torni alle origini, liberi l'Italia dal debito pubblico, dalla burocrazia e dall'insicurezza". Il segretario Stefano Parisi ha concluso la riunione accettando le proposte di candidatura presentate da tutti i referenti regionali.