In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Scontro Frontale a Soriano calabro: morto 29enne, grave una ragazza

Vibo Valentia Cronaca

È di un morto ed un ferito il drammatico bilancio di un terribile incidente stradale che si è verificato in mattinata nei pressi del bivio di Sant’Angelo sulla strada provinciale 73 che porta a Soriano, nel vibonese. L’incidente ha coinvolto due autovetture che si sarebbero scontrate frontalmente.

Deceduto sul colpo il giovane che era alla guida di una delle due auto mentre una ragazza è rimasta gravemente ferita ed è stata trasferita in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro.

Le auto coinvolte sono un’Audi sulla quale viaggiava un giovane militare di Serra San Bruno, V.Z., uscito praticamente illeso ed una Punto che procedeva sulla carreggiata in senso opposto.

La vittima è il conducente della Fiat, un 29enne di Locri, Giorgio Pistininzi, studente universitario. Al suo fianco c’era la fidanzata, una ragazza di Soriano, A.Z., di 24 anni, rimasta gravemente ferita nel terribile impatto avvenuto all’altezza di una curva sulla strada vicino al cimitero di Soriano, subito dopo il bivio di Sant’Angelo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della Stazione di Soriano.