In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Imprenditore preso a pistolate, illeso. Per gli investigatori è un “avvertimento”

Vibo Valentia Cronaca

Un vero e proprio “avvertimento”: per quale motivo è ancora tutto da appurare. Gli investigatori sono infatti al lavoro per cercare di risalire alla persona, o alle persone, che hanno esploso contro l’auto di un imprenditore agricolo 40enne, B.N. le sue iniziali, alcuni colpi di pistola: sul luogo sono stati trovati infatti alcuni bossoli proprio di un’arma corta.

Il fatto è avvenuto a Rombiolo, nel vibonese, in particolare nella frazione di Presinaci. La vittima stava percorrendo in auto la strada che lo porta ad un suo terreno quando qualcuno gli aperto contro il fuoco.

Fortunatamente, però, i proiettili non hanno colpito né la vettura né tantomeno l’imprenditore. È stato lo stesso 40enne a denunciare l’accaduto ai carabinieri che stanno ora indagando.