In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Fitet, in Calabria la visita del presidente Federale e del direttore tecnico

Calabria Attualità

Un'altra giornata da incornicare per la Fitet Calabria che vede, con grande piacere, il ritorno in terra calabrese del presidente Federale Renato Di Napoli e del direttore tecnico della nazionale giovanile Matteo Quarantelli.

Presenti all'incontro il presidente regionale Pino Petralia, i consiglieri Giuseppe Romeo, Giuseppe De Gaio, Maurizio Leo, il referente tecnico regionale Antonio Carnovale, il delegato provinciale di Reggio Calabria Antonella Tropeano, il delegato provinciale di Vibo Valentia Mario Laganà ed il delegato provinciale di Cosenza Paolo Cucci.

Molti gli apprezzamenti che il presidente Di Napoli ha riservato a favore di tutto il movimento pongistico calabrese esprimendo grande soddisfazione per i risultati ottenuti.

Matteo Quarantelli ha esposto i programmi federali per la prossima stagione in particolare quelli riguardanti il "Progetto Italia" ed il progetto "Racchette di Classe" un nuova attività nazionale promozionale che vedrà la Federazione Italiana Tennis, la Federazione Italiana Badminton e la Federazione Italiana Tennistavolo, in sinergia fra loro, promuovere tale iniziativa che nasce con l’intento di avvicinare gli alunni di terza, quarta e quinta elementare a tutte le tre discipline.

Il presidente Petralia con entusiasmo ha ringraziato il presidente Di Napoli per la vicinanza e per la fattiva attenzione che riserva alla regione.

Insieme al referente tecnico regionale Antonio Carnovale si attueranno con grande responsabilità i programmi già stilati per la prossima stagione per far crescere ancor di più in termini numerici e di risultati sportivi il tennistavolo calabrese.