In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Violenza sulle donne. Fidapa e Rotary organizzano un dibattito

Reggio Calabria Attualità

La Fidapa sezione di Melito di Porto Salvo e il Rotary Club Reggio Calabria Est hanno organizzato nei giorni 24 e 25 novembre due giornate di riflessione e dibattito in occasione della "Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne".

Iniziativa patrocinata dal Comune di Melito di Porto salvo che vedrà la collaborazione del Circolo Culturale Meli e del Comitato per le Pari Opportunità dell'Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria.

La serata del 24 si aprirà con i saluti della Presidente Fidapa sezione Melito di Porto Salvo Patrizia Bognoni e del Presidente del Rotary Club Reggio Calabria Est Alessia Logorelli, seguirà la proiezione di un cortometraggio "la donna che vestiva di rosso" a cura del Circolo Culturale Meli.

L' incontro si concluderà con gli interventi della Professoressa Liliosa Azara Docente di Storia Contemporanea Università Roma Tre e del Presidente del Comitato Pari Opportunità Antonietta Occhiuto.

Nella serata del 25 novembre, ci sarà la visione del film "Ti do i miei occhi" del famoso regista spagnolo Iciar Bollain a cui farà seguito un video-dibattito introdotto dalla Segretaria di sezione Fortunata Mandica, curato dalla giornalista reggina e famosa critica cinematografica Paola Abenavoli.