In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Kumite. Il team Akc pronto per la finale nazionale del Campionato Italiano Assoluto

Crotone Sport
I Maestri Migliarese e Stefanizzi

Tutto pronto per la partenza in direzione di Ostia Lido dove sabato prossimo, 25 novembre, si disputerà la finale del Campionato Italiano Assoluto a Squadre maschile e femminile.

Il team dell’Accademia Karate Crotone, concluse le ultime operazioni di verifica e controllo delle condizioni a cura dello Staff Tecnico, si avvia verso il Centro Olimpico Federale “Matteo Pellicone” per disputare questa ennesima finale.

A comporre la formazione, che si è qualificata il mese scorso e riconfermata dal M° Rosario Stefanizzi, sono Andrea Marchio, Luca Candigliota, Francesco Cesario, Angelo Arditi, Emanuele Genovese e Fabio Greco con le funzioni di Capitano.

La competizione, che si prevede combattuta e di altissimo livello, sarà preceduta dal seminario per Ufficiali di gara ed a seguire per gli Insegnanti Tecnici mentre alle 11 si procederà con le operazioni di controllo e peso del Kumite.