Marijuana nel divano: arrestato 33enne a Rossano

Cosenza Cronaca

I militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Rossano, nel corso di un servizio di controllo, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti C.G., rossanese 33enne, già noto alle forze dell’ordine.

I militari, in servizio di pattuglia, stavano attraversando viale Luca De Rosis, quando si sono imbattuti in un uomo in atteggiamento sospetto che aveva cercato di allontanarsi, ma è stato fermato e controllato, la forte insistenza dell’uomo a voler rientrare presso la propria abitazione, ha fatto decidere ai carabinieri di allargare le verifiche anche all’abitazione dell'uomo. Dopo un'accurata perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto all’interno di un vano ricavato nel divano una busta in plastica contenente venti grammi di marijuana, in parte già confezionata e pronta per essere smerciata, rinvenuto anche un bilancino.

L’uomo, dopo essere stato accompagnato presso la Compagnia Carabinieri di Rossano, è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente, mentre la droga con il bilancino posti a sequestro.