Noi Con Salvini, Vibo: Raffaele Riga nominato coordinatore cittadino

Vibo Valentia Politica
Raffaele Riga con Matteo Salvini

Noi con Salvini continua a tamburo battente il radicamento sul territorio regionale e, in particolare, nella provincia di Vibo Valentia.

Il Coordinatore Regionale Domenico Furgiule, di concerto il coordinatore provinciale Antonio Piserà, ha nominato infatti Raffaele Riga coordinatore cittadino di Vibo e Vice Coordinatore Provinciale.

La visita in città del leader nazionale Matteo Salvini, nello scorso luglio, ha suscitato molto interesse intorno al progetto nazionale. Il fermento a Vibo, sostengono dal movimento, è crescente: negli ultimi mesi infatti sono state molte le adesioni da parte di numerosi cittadini di ogni estrazione sociale.

A Raffaele Riga va ora il compito di guidare e organizzare la sezione cittadina, con la priorità di identificare insieme agli iscritti le proposte politiche concrete per dare risposte ai numerosi problemi che affliggono la citta.

Riga, imprenditore nel settore immobiliare è esperto del mercato immobiliare internazionale. Molti i rapporti che in questi mesi ha intrecciato nel capoluogo per radicare il progetto di Matteo Salvini.

“La crisi economica – spiegano dal movimento - a Vibo si è fatta sentire pesantemente, molte attività imprenditoriali e artigianali sono state chiuse. Artigiani e piccole imprese rappresentano la categoria che più di altre ha subito la crisi economica, ma che costituisce senza dubbio la nervatura dell’economia italiana e vibonese”.

Ad essi si rivolge Noi Con Salvini, “con la consapevolezza che la ripresa debba partire da un ascolto attento di un leader pronto a trasformare in proposte concrete le loro necessità”.

Secondo il movimento la riforma fiscale per l’introduzione di un’unica aliquota fiscale al 15% con deduzioni fisse si può attuare fin da subito, perché non contrasterebbe con nessun regolamento o direttiva europea né con alcun trattato europeo, compreso quello che prevede l’introduzione dell’Euro. Rappresenterebbe dunque una boccata d’ossigeno per l’economia della città capoluogo, facendo ripartire lavoro, consumi e produzione.

La sede di Noi Con Salvini, in Via Dante Alighieri 28, resterà aperta quotidianamente per permettere a chi desidera aderire ma anche per i cittadini che vogliano confrontarsi e approfondire il progetto nazionale di Matteo Salvini.