Festival Una Voce per lo Jonio: conclusa la prima fase

Cosenza Tempo Libero
Tempera e Cosentino

Si conclude la prima fase del Festival Una Voce per lo Jonio, il concorso nazionale per voci nuove legato al circuito dei Grandi Festivas Italiani.

Tantissime le iscrizioni giunte da tutto il Sud Italia, in particolare dalla Campania, per le quattro categorie in gara: Bambini, Ragazzi, Interpreti e Inediti.

Molto alto il livello dei concorrenti, che ha messo a dura prova il lavoro e la scelta della commissione artistica, presieduta dal maestro Vince Tempera, per la scelta dei semifinalisti che si esibiranno dal vivo nell'audizione generale in programma per il prossimo 25 novembre a S. Andrea Jonio.

Diverse le partnership concretizzate in questa edizione per offrire le migliori opportunità a tutti i concorrenti in gara. Tantissimi i contest nazionali che fanno riferimento, in Calabria, a Una Voce per lo Jonio come scouting per i giovani talenti.

Appuntamento ora al 25 novembre per l'audizione generale, a cui farà seguito la finale del 26 novembre con tanti ospiti e un grande show televisivo.