In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Omicidio a Rossano. Uomo assassinato a colpi di fucile, fermato il figlio

Cosenza Cronaca

Forse una lite tra padre e figlio, forse qualcos’altro ancora da accertare con chiarezza. Tant’è che il secondo, un giovane di 26 anni, Alessandro Manzi, avrebbe ucciso il papà 50enne, Mario, esplodendogli contro alcuni colpi di fucile.

È accaduto oggi a Rossano, popolosa cittadina della fascia jonica cosentina: il ragazzo è stato già fermato dai carabinieri ed ora si trova in caserma, dove gli investigatori stanno ascoltando le sue parole per cercare di chiarire i contorni della vicenda, capire eventualmente il movente ma, soprattutto la dinamica esatta dell’assassinio.

Le indagini, intanto, sono affidate al pubblico ministero di turno della Procura di Castrovillari.

Al momento del fatto, nell’abitazione di famiglia dove è stato consumato il delitto, allo Scalo di Rossano, sarebbero stati presenti anche la convivente del 50enne e la sorella di Alessandro Manzi, che vivevano entrambi col padre.

(notizia in aggiornamento)