In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Piove ancora: è allerta gialla in Calabria

Calabria Cronaca

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un ulteriore avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede, da oggi pomeriggio, precipitazioni sparse su Calabria e Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia, in estensione dalla serata alla Sicilia, con possibili grandinate, raffiche di vento e frequente attività elettrica.

Allerta rossa oggi sui bacini di Pescara e del Tordino Vomano in Abruzzo; allerta arancione sulle Marche, su parte dell’Abruzzo, sull’area garganica e su quella meridionale della Puglia.

Allerta gialla, invece, sul versante costiero dell’Emilia Romagna, su gran parte dell’Umbria, sul Molise, sull’area costiera della Basilicata, sulla Calabria, sul versante occidentale e meridionale della Sicilia.

Per la giornata di domani è stata valutata allerta arancione sull’area meridionale delle Marche, su gran parte dell’Abruzzo e del Molise, sull’area garganica e su quella meridionale della Puglia, sul versante ionico meridionale della Calabria, sul settore orientale della Sicilia.

Allerta gialla, invece sulla Basilicata, sui restanti territori di Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Calabria e sulla zona centrale della Sicilia.