In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

“I Trofeo Surprise”, 25 medaglie per l’Arvalia nuoto Lamezia

Catanzaro Sport

Domenica 12 novembre si è svolta presso la Piscina Parco Caserta di Reggio Calabria, la manifestazione di nuoto “I Trofeo Surprise”, organizzato dall’Aics Comitato Regionale Calabria in collaborazione con l’Asd Blu Team Nuoto, alla quale ha partecipato la Arvalia Nuoto Lamezia con la propria squadra capitanata dai tecnici Massimo Borracci, Vincenzo Mirante e Francesco Strangis.

Insieme ai ragazzi della squadra agonistica vera e propria in questa occasione sono scesi in gara anche ragazzi e bambini della scuola nuoto, che nonostante si siano trovati a gareggiare per la prima volta, hanno mostrato buona tecnica e forte spirito agonistico. Francesco Arcuri ha conquistato due argenti; Maria Francesco Cimino ha portato a casa un oro, un argento, e un bronzo; due bronzi per la staffetta; Giulio Torcasio ha vinto due bronzi e un argento; Chiara Macrì ha conquistato un oro, un argento e un bronzo; tre ori sono stati vinti da Danila Gullo.

E ancora bronzi per Emanuele Arzenti e Alessia Banditelli; Gaia De Sando porta a casa un argento; mentre Antonio De Vito si classifica terzo in due gare; oro e argento per Bendetta Gaetano; Maria Pia Sesto ha ottenuto un secondo posto; e Alessandro Sirianni ha conquistato un bronzo.