In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Tutto pronto per il VII International Music Award “Luciano Luciani”

Cosenza Tempo Libero

Esordirà giovedì 16 novembre il VII International Music Award “Luciano Luciani”. L’evento è stato finanziato dalla Regione Calabria, ed è promosso dall’Icams (Istituto Calabrese Arte Musica e Spettacolo), con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Rende e la collaborazione di numerosi enti. A curare la direzione artistica della manifestazione, il presidente dell’Icams, Paolo Luciani. Italia, Austria, Russia, Svizzera, Romania, Argentina, Canada, Corea del sud, Giappone, Cina sono solo alcuni dei Paesi da cui giungeranno i circa 600 musicisti che si contenderanno il Musica Award “Luciano Luciani”.

Il Tau; il Ptu, la Casa della Musica di Cosenza; il Conservatorio Giacomoantonio, il Liceo Musicale Della Valle e la Casa delle Culture di Cosenza. Sono queste le diverse location dove si svolgeranno, dal 16 al 24 novembre, i tre concorsi musicali del Premio Internazionale “Luciano Luciani”. Inoltre, martedì 21 novembre, alle ore 20.30, sul palco del Tau si svolgerà il concerto del pianista internazionale Cristiano Burato. Gran finale, Venerdì 24 novembre, alle ore 20.30, sul palco del Tau con la cerimonia di premiazione dei vincitori dei tre concorsi ed esibizioni dei meritevoli scelti dalle giurie.