In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Caos TARI, Adiconsum: il Comune di Catanzaro attivi un tavolo di conciliazione

Catanzaro Attualità

“Il caos e la confusione che in questi giorni abbiamo avuto modo di registrare in merito alla cosiddetta vicenda TARI riferita al Comune di Catanzaro, necessita di immediata soluzione. – Lo scrive in una nota stampa Silvia De Gori, Presidente Adiconsum Catanzaro – Crotone – Vibo Valentia -

In particolare, al fine di evitare lungaggini che andrebbero in danno sia della cittadinanza che dello stesso buon andamento della pubblica amministrazione, riteniamo indispensabile - scrive Silvia De Gori - l’attivazione di un tavolo conciliativo con le Associazioni dei Consumatori. Un tavolo quindi che, in maniera del tutto paritetica, e attraverso un confronto costruttivo analizzi i singoli casi presentati dai consumatori-utenti, dando immediata soluzione al problema (leggi rimborsi) risarcendo in tempi ristretti coloro che hanno effettivamente subito un danno dall’errato calcolo della tariffa.

In questo senso, abbiamo provveduto ad inviare a mezzo PEC una nota al Sindaco, Sergio Abramo, convinti che tale soluzione proposta risolverà in tempi brevissimi la vicenda.”