In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

A Crotone è finalmente attivo l’ufficio del Genio civile

Crotone Attualità

Dopo 22 anni dall’istituzione della provincia finalmente anche Crotone ha il Servizio Tecnico Regionale (ex Genio Civile). Allocato in in via Capitini di località San Giorgio è aperto dalla 9 alle 13 di lunedì e venerdì. La provincia si dota così di un servizio essenziale, lungamente richiesto soprattutto dai tecnici che operano sul territorio.

Anzi a, tal proposito sono stati proprio gli Ordini provinciali degli ingegneri e degli architetti ed il Collegio provinciale dei geometri a favorire al massimo l’insediamento dell’Ufficio dotandolo, a proprie spese, di due nuovi computer.

Un gesto volutamente significativo per sottolineare quanto sentita fosse da parte di tutti i tecnici del settore la mancanza di tale servizio per tanti anni richiesto, molte volte promesso, ma mai attivato. Il funzionario responsabile dell’Ufficio è il geometra Luigi Sapia.