In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Settore giovanile: marchio di Qualità alla Lamezia Volley dalla FIPAV

Catanzaro Sport

L’A.S.D. Lamezia Volley con orgoglio comunica ufficialmente di essere stata premiata dalla FIPAV con il marchio di Qualità Argento per le attività svolte nel settore giovanile. Come ogni anno la Federazione Italiana Pallavolo ha stilato l’elenco delle società sportive italiane che si sono distinte per i risultati ottenuti con i giovani atleti e tra queste è presente anche la società lametina (da quest’anno nel consorzio VolleYnsieme Lamezia). Solo 6 società in Calabria si possono fregiare di questo titolo di qualità per il settore giovanile delle quali 3 sono marchi standard e 3, appunto, d’argento.

“Grazie alla bontà dei risultati ottenuti siamo arrivati a questo riconoscimento – afferma il Presidente Mauro Davoli – Le nostre attività riguardano, tra le altre, la categoria under 13, under 16 e under 18 alle quali vanno aggiunte le collaborazioni con gli istituti scolastici, il numero dei dirigenti e degli atleti e tutta una serie di caratteristiche unite appunto ai risultati sportivi che ci hanno fatto raggiungere quasi il massimo obiettivo. Questo ovviamente ci sprona a fare sempre meglio e a puntare ulteriori traguardi”.