In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Società Dante Alighieri di Vibo: 10 anni del Comitato con il Segretario Masi

Vibo Valentia Attualità
Alessandro Masi

In occasione dei festeggiamenti per i dieci anni dalla sua fondazione, il Comitato della Dante di Vibo Valentia ha promosso due incontri della cittadinanza con il Segretario Generale Alessandro Masi. Gli appuntamenti previsti presso l’Auditorium del Liceo Morelli e nel pomeriggio presso il Convitto Filangeri, sede del sodalizio, vedranno il Segretario Generale affrontare due relazioni, quella per gli studenti intitolata “Le parole della vita” e quella per i soci e la cittadinanza dedicata alla lingue alla cittadinanza.

Nel corso delle manifestazioni sono previsti i saluti e gli interventi del Sindaco della Città Elio Costa, di Guido Longo, Prefetto di Vibo Valentia, di S. E. Mons. Luigi Renzo, Vescovo della Diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea, di Maria Liguori Baratteri, Presidente della Dante di Vibo Valentia, di Raffaele Suppa, Dirigente Scolastico, Istituto Istruzione Superiore “Morelli-Colao”, di Giacinto Namia, Presidente Associazione Italiana di Cultura Classica - Sezione di Vibo Valentia, e di Alberto Capria, Rettore Convitto Nazionale “G. Filangieri”. A coordinare gli incontri Maurizio Bonanno, Vice Presidente Comitato Dante Alighieri.