Provolley, dopo la terza vittoria parte la sfida col Corigliano

Crotone Sport

Obiettivo terza vittoria consecutiva per la Provolley Crotone che domenica andrà a far visita al Corigliano, squadra giovanissima ma allenata da un grande della pallavolo che sta creando un ottimo gruppo. Si tratta di Giacomo Tommaselli che d'atleta è stato per tanti anni capitano della squadra calabrese che ha militato nel massimo campionato italiano.

I pitagorici ci arrivano con gli uomini contati visto che in settimana mister Celico ha dovuto fare i conti con le assenze del centrale Scida, che però dovrebbe rientrare a breve e dell'opposto Leto, che non sarà disponibile per motivi di studio.

"Sappiamo bene che se non affrontiamo ogni partita con lo spirito giusto tutto diventa più difficile -commenta l'allenatore crotonese.

"Abbiamo qualche assenza pesante ma in ogni caso confido nelle doti del gruppo, ci siamo allenati bene e siamo pronti anche per questa gara".

E sarà una domenica molto impegnative per la società pitagorica che poche ore prima, esattamente alle 12:30, sarà impegnata nell'altro campionato, quello di Prima divisione. A Crotone arriva il San Mauro, i pitagorici giocheranno con una squadra di giovanissimi che disputeranno questo torneo con l'obiettivo di crescere confrontandosi con gente di maggiore esperienza.