In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Basta Vittime: congratulazioni a Occhiuto, “sostenitore della nuova 106”

Calabria Infrastrutture

Il Direttivo dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” esprime "le più sincere congratulazioni all’On. Roberto Occhiuto per la nomina di vicepresidente del gruppo Forza Italia in seno alla Camera dei Deputati.

"Siamo conviti che questo importante riconoscimento sia merito delle capacità che l’On. Roberto Occhiuto ha saputo dimostrare nell’interesse generale della Calabria e, non ultimo, sull’ammodernamento del 3° Megalotto della S.S.106 tra Sibari e Roseto" affermano dall'associazione.

Basta vittime si augura poi che "anche attraverso questa importante nomina istituzionale possa continuare con più forza ad essere punto di riferimento politico ed istituzionale per quanti lottano affinché la famigerata e tristemente nota “strada della morte” possa diventare al più presto la strada della vita, dello sviluppo e del progresso."