In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Accoltellato in pieno centro a Crotone: è stata una spedizione punitiva, sette gli indagati

Crotone Cronaca

Ad aggredire ed accoltellare Salvatore Mendicino, il commerciante crotonese rimasto ferito il 31 ottobre scorso in pieno centro cittadino, sarebbe stato un gruppo di sette persone.

In pratica, e secondo gli investigatori, l’uomo sarebbe rimasto vittima di una “spedizione punitiva”: in pieno giorno, erano da poco passate le 3 del pomeriggio, sotto la sua casa in via Silvio Paternostro, a due passi dalla sede centrale delle Poste di Crotone, Mendicino era stato aggredito dal gruppo che lo aveva colpito alla testa con un bastone e a una gamba (la destra) con una coltellata.

Rimasto ferito gravemente, accasciato al suolo e in una pozza di sangue, era stato soccorso e una volta in ospedale sottoposto ad intervento chirurgico.

Sull’accaduto avevano avviato le indagini gli uomini della squadra mobile e delle volanti della questura pitagorica che oggi hanno eseguito le sette ordinanze di misura coercitiva nei confronti degli altrettanti presunti autori della “spedizione”.

(LEGGI TUTTI I DETTAGLI)