In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Maltempo: pioggia provoca allagamenti a Reggio

Reggio Calabria Cronaca

Il maltempo che sta imperversando al Sud ha portato un forte temporale nella notte a Reggio Calabria. La pioggia ha provocato allagamenti soprattutto nella zona sud della città. Il livello dell’acqua ha raggiunto i tettucci delle automobili.

I vigili del fuoco sono a lavoro per far fronte a tutte le richieste con l’aiuto delle squadre dei distaccamenti dislocati nella provincia.

h 10:11 | Diversi gli incidenti causati dalla pioggia: in Viale Europa, un’auto si è ribaltata a causa dell’asfalto scivoloso e da detriti presenti sulla carreggiata, in via San Pietro un’altra auto è rimasta incastrata in un tombino, scoperchiatosi per la forte pressione dell’acqua, allagamenti soprattutto in Piazza della Pace, zona sud della città, accanto allo stadio, alcuni abitanti di condomini sono rimasti bloccati in casa e hanno dovuto attendere l’arrivo dei vigili del fuoco.