In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Oliverio nomina Francesco Cribari nuovo commissario Art-Cal

Calabria Attualità

Il Presidente della Giunta Regionale della Calabria ha nominato il Francesco Cribari nuovo Commissario dell’Autorità Regionale dei Trasporti della Calabria (Art-Cal).

Art-Cal è l'ente di governo del bacino unico regionale per i servizi di Trasporto Pubblico Locale (Tpl) pensato nel contesto della legge regionale 35 del 2015 come il fulcro della gestione dei trasporti in Calabria nei prossimi anni.

Francesco Cribari, dottore commercialista, ha un'ampia esperienza professionale, in particolare anche nell'ambito del Tpl, essendo stato amministratore di diverse società di trasporti.

Cribari assume questo delicato ruolo in un momento importante della vita di Art-Cal che si sta strutturando per completare l’iter delle procedure di gara per l'affidamento dei servizi di trasporto pubblico locale su gomma.

"Al dottor Cribari vanno i miei auguri e il mio ringraziamento - ha commentato il presidente Oliverio - auspichiamo che in questa fase di profonda trasformazione del sistema dei trasporti in Calabria, il suo impegno e la sua competenza ci consentano di conseguire lo storico risultato di un forte miglioramento dei servizi a beneficio dei cittadini.”