La Promosport Lamezia batte il Belvedere e porta a casa una nuova vittoria

Catanzaro Sport

Seconda vittoria consecutiva per la Promosport Lamezia che espugna lo stadio di Belvedere. I lametini si impongono per 2 reti a 1 portando a casa 3 punti preziosissimi. La Promosport realizza un gol per tempo (rispettivamente con Saladino e Panuccio) e conduce il match con il doppio vantaggio fino a 10 minuti dalla fine quando i padroni di casa realizzano il gol della speranza con De Luca. Ma i padroni di casa non riescono a pungere più di tanto e la squadra ospite riesce ugualmente a gestire la gara senza rischiare. Al termine del match soddisfazione in casa Promosport che ora non si vuole più fermare.

“È stata una partita disputata con la massima concentrazione e con spirito di squadra. – afferma mister Ernesto Gabriele – Abbiamo giocato contro una squadra che non rispecchia il posto in classifica che ha ma i miei ragazzi sono stati bravi a concedere poco e a rispettare sempre il massimo equilibrio tra i reparti. Ora bisogna essere capaci e concentrati sul saper mantenere quello che stiamo facendo di buono e pensare che ci sono molti margini di miglioramento e dobbiamo continuare a lavorare su questo”.

IL TABELLINO

BELVEDERE - PROMOSPORT LAMEZIA 1-2

BELVEDERE: Lanza, S. Longo, M. Longo (29’ st Gbenou), Thiam, Ramasco, Bilello, De Luca, Morelli (39’ st Kane), D’Amico (22’ st Forte), Amendola, Stumbo. In panchina: Tiesi, Fardello, Gullo, Rizzo. All.: Curcio.

PROMOSPORT LAMEZIA: Caratozzolo, Villella, Torcasio, Curcio, Gallo, Saladino, Gualtieri (18’ st Gaetano), Decio, Liotti (39’ pt Panuccio – 48’ st Gullo), El Hafa, Strangis (29’ st Cristaudo). In panchina: Barbera, Longo, Molinaro. All.: Gabriele.

ARBITRI: Ruggiero di Paola (assistenti: Fanara di Cosenza e Pate di Paola)

MARCATORI: 18' pt Saladino (P), 17' st Panuccio (P), 35' st De Luca (B).

NOTE: Recupero 2’ pt e 6’ st. Ammoniti Lanza e Bilello (B). Espulsi Ramasco e Fardello (B).