In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Pd, Magorno: “Conferenza programmatica importante per campagna elettorale”

Calabria Politica

“La conferenza programmatica di Napoli ci ha fornito preziosi spunti di riflessione per affrontare la campagna elettorale per le politiche nella consapevolezza di rappresentare l'unica forza politica italiana in grado di governare il Paese con giudizio e sano realismo. In tre giorni intensi di discussione sono stati affrontati tutti i grandi temi della vita politica italiana, abbiamo tracciato il percorso politico e di contenuti lungo il quale ci muoveremo nei prossimi mesi, sapendo bene che davanti a noi abbiamo una strada in salita e irta di ostacoli ma nella certezza che il partito democratico ha in sé la forza per affrontare tutte le sfide dei nostri tempi.” Lo rende noto Ernesto Magorno, Segretario regionale del Partito Democratico Calabria.

“Tanto più che, in ultimo dalla conferenza di Napoli, abbiamo avuto la dimostrazione di una attenzione vera del partito verso il Sud, - aggiunge Magorno - una parte consistente del Paese che vive gravi fragilità ma può costituire una inesauribile fonte di crescita e di potenzialità per il sistema Italia. Ecco perché abbiamo apprezzato che nella sua relazione il segretario Renzi abbia citato il suo recente viaggio in Calabria, indicando la straordinaria storia delle Fattorie della Piana e del suo fondatore Carmelo Basile come esempio di un sud protagonista del suo destino. Andiamo avanti, dunque, - conclude - con orgoglio e determinazione.”