In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Siena. La moglie fa le pulizie in discoteca, marito chiede di pagarla: calabrese gli spara

Calabria Cronaca

Ha chiesto il pagamento dei servizi di pulizia svolti dalla moglie, ma il “cliente” ha reagito male e gli ha sparato davanti a una discoteca.

È successo a Pian del Casone, nel comune di Monteriggioni, in provincia di Siena, dove un uomo di 50 anni, originario della Calabria, è stato arrestato per aver sparato contro un uomo, anche lui di 50 anni. Il ferito, di origini siciliane, è ricoverato nell’ospedale del capoluogo toscano, dove non è in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione, la lite sarebbe scoppiata appunto dal mancato pagamento delle pulizie eseguite dalla moglie della vittima e che ha chiesto il dovuto. Ma gli investigatori non escludono che l'episodio possa ricollegarsi a un regolamento di conti per 'vecchie questioni mai risolte'.