Focus ‘ndrangheta nel crotonese: denunce, arresti e segnalazioni per armi e droga

Crotone Cronaca

Nel corso di questa settimana, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio facenti parte del “Focus Ndrangheta”, disposti dal Questore di Crotone, Claudio Sanfilippo, sono stati conseguiti diversi risultati.

Nella mattinata del 21 ottobre la Squadra Volanti ha denunciato all’Autorità giudiziaria, S.G. crotonese 47enne, per minacce aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.

Il 21 ottobre sempre la Volanti ha arrestato, H.R.R, 39enne originario dello Sri Lanka accusato di maltrattamenti in famiglia, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato anche per porto abusivo d’armi ed oggetti atti ad offendere.

Durante la mattinata del 24 ottobre è stata invece denunciata una donna rumena di 30 anni per danneggiamento e porto di oggetti atti ad offendere; nel pomeriggio invece la Volanti ha denunciato all’Autorità Giudiziaria P. A., un 19enne crotonese per minacce gravi ed un minorenne per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Nella notte del 26 ottobre gli agenti hanno denunciato G.I., un 22enne nato a Cariati, per essere stato trovato in possesso di 13 grammi di marijuana; la notte successiva è giunta una segnalazione in prefettura per un giovane, M.R., 32nne del posto, in quanto assuntore di sostanze stupefacenti. Nel corso della stessa giornata è stato arrestato un 56enne napoletano, pluripregiudicato, in pendenza per reati contro il patrimonio e per inosservanze a precedenti fogli di via emessi dall’Autorità Giudiziaria.