Cannizzaro in Consiglio: “una legge per l’infiorata di Taurianova”

Reggio Calabria Attualità

L’Onorevole Francesco Cannizzaro, Capogruppo della Casa delle Libertà in Consiglio Regionale, ha voluto rendere il giusto omaggio ad una delle più belle manifestazioni della Calabria, creando i presupposti di uno strumento legislativo che sancisca, in maniera assoluta, la realtà che oggi rappresenta l'infiorata di Taurianova.

Un attrattore di particolarità unica per quel turismo regionale e non, che vede sempre più ampliarsi itinerari stagionali che come scopo principale hanno l'incremento di un indotto economico vitale per i nostri territori. E quindi, dopo i ringraziamenti all'onorevole Cannizzaro, ci auguriamo adesso che l'iter di approvazione di questa norma incontri l'approvazione e la condivisione dell'intera Assemblea regionale in modo da consegnare alla Calabria ed ai calabresi, una manifestazione di carattere culturale nazionale ed internazionale, creata in piena sinergia con la più storica infiorata di Noto, ma con una propria storia chiara e ben definita.

“La difesa e la valorizzazione delle nostre tradizioni è il miglior investimento per il futuro della Calabria” ha affermato Cannizzaro.