Ciclismo, federazione regionale: si riparte con programmazione 2018

Calabria Sport

L’attività ciclistica in Calabria in seno alla Federazione Ciclistica Italiana ha avuto un momento d’incontro finalizzato ad un coordinamento delle varie attività e propedeutico a quello previsto con tutte le società della regione per programmare e pianificare la stagione 2018.

Nella sede del comitato provinciale FCI di Cosenza, alla presenza di Carmine Acquasanta (delegato regionale FCI Basilicata) e di Luciano Ricucci (segretario FCI Calabria), si sono definite le principali linee guida con le strutture tecniche della delegazione calabrese così da coordinare l’attività per tutti i settori e confermando le commissioni già esistenti.

Ovvero: giudici di gara Gianni Passarelli, giudice sportivo Salvatore Tenuta, strada Salvatore Mazzei, giovanissimi Francesco Corrado, fuoristrada Antonio Astorino, amatoriale Fernando Arlia, direttori di corsa Francesco Giordano, oltre alle delegazioni provinciali di Cosenza, Sandro De Gennaro, e Catanzaro, Agostino Procopio.

Quest’incontro tecnico ha dato l’opportunità di far ripartire il comitato calabro – ha affermato Acquasanta – per poter incrementare il rapporto di collaborazione con le società. Inizia per noi una nuova avventura lavorando al massimo per raggiungere gli obiettivi comuni che ci siamo prefissati per il bene e per il rilancio del ciclismo calabrese realizzando al più presto le condizioni per reinsediare il comitato regionale.