My Jechely in fiera. Cresce l’interesse: “soddisfazione e non solo nei numeri”

Crotone Attualità

La XVII edizione della fiera di Crotone è giunta al termine e per le aziende presenti con i propri stand è tempo di bilanci. Molto positivo risulta essere quello di My Jechely, che per la prima volta partecipava alla kermesse crotonese.

“Siamo molto soddisfatti sia per i numeri che per i complimenti e gli attestati di fiducia ricevuti”, così inizia il commento di un rappresentante del consiglio d’amministrazione di My Jechely.

“A livello di numeri abbiamo superato abbondantemente le nostre previsioni non perché queste fossero sottostimate ma essendo My Jechely una novità e anche molto “particolare” che per la prima volta si presentava dal vivo, eravamo curiosi di vedere la reazione del pubblico e l’accoglienza che My Jechely potesse ricevere”.

Più di 100 persone si sono iscritte alla community e hanno scaricato la App direttamente dallo stand presente in fiera e altre 300 o poco più hanno chiesto di essere ricontattate dai Board per avere maggiori informazioni anche riguardo ai progetti paralleli di My Jechely, ovvero My Jechely Kids e My Jechely Social.

“La maggiore soddisfazione comunque – prosegue il responsabile della community - è stata quella di vedere lo sguardo di mogli, mariti, mamme e papà totalmente assorti e stupiti nell’ascoltare quali sono gli obiettivi di My Jechely, il perché sia nata e quali sono i vantaggi che si hanno iscrivendosi alla sua Community. In un clima inizialmente diffidente per poi trasformarsi in cordiale e informale, in un paio di occasioni si sono registrate anche grosse risate quando ad esempio qualcuno chiedendo dove fosse la fregatura e invitato a trovarla lui stesso, dopo più di 20 minuti si è arreso confessando di non averla trovata e concludendo la sua visita allo stand registrandosi alla community”.

Il responsabile continua l’intervista dichiarando anche: “Grande soddisfazione ci hanno dato anche i numeri riguardanti il lato Aziende. Ben tre sono diventate partner di My Jechely durante il periodo della fiera (una delle quali non opera in Calabria ma bensì a Roma) e altre 48 hanno fatto richiesta di essere ricontattate dopo la fiera”.

“A tal proposito – aggiunge - volevo ricordare un altro motivo di grande soddisfazione per noi tutti ed è la convenzione stipulata tra My Jechely e la ConfCommercio di Crotone; convenzione che consentirà alle aziende associate alla ConfCommercio di poter entrare a far parte del mondo My Jechely a condizioni molto agevolate”.

“Sicuramente – continua il responsabile - siamo molto soddisfatti per i numeri ottenuti ma la soddisfazione maggiore come ho precedentemente detto, l’abbiamo ricevuta dalle famiglie che non solo hanno manifestato l’apprezzamento per l’intero progetto e la sua utilità del quale ricordo si può far parte registrandosi sul sito myjechely.it in maniera totalmente gratuita, ma che, in una sorta di confessionale ci hanno suggerito e invitato ad aprire le porte di My Jechely e la sua community verso servizi ritenuti molto importanti e utili per soddisfare esigenze familiari in alcuni casi anche molto particolari”.

Da tutto ciò ne deriva sì molta soddisfazione, ma anche tanto entusiasmo e voglia di fare sempre più e meglio, anche perché si è compreso che intorno a My Jechely ci sono tante aspettative e di conseguenza la responsabilità nei confronti di chi ci mostrato apprezzamento e di crederci aumenta quotidianamente.

“Noi eravamo già pronti e – conclude - dopo questi attestati di stima e di fiducia lo siamo ancora di più, ad impegnarci giorno dopo giorno per offrire un servizio efficiente e utile a tutti gli iscritti alla Community e per diventare punto di riferimento di ogni famiglia affinché in My Jechely trovi tutto il necessario a soddisfare le proprie esigenze e necessità”. Che dire: complimenti My Jechely.


My Jechely “spacca” in Fiera, in centinaia allo stand della community calabrese