Coppa Calabria, sconfitta per la VolleYnsieme Spike Lamezia

Catanzaro Sport

VolleYnsieme Spike Lamezia è stata sconfitta nella gara di ritorno della Coppa Calabria di Serie D a San Giovanni in Fiore. Dopo la vittoria dell’andata, sempre ad opera dei silani, San Giovanni in fiore conquista anche il match di ritorno che gli consente di qualificarsi al turno successivo. Va sottolineato, però, come la squadra lametina abbia dato molto filo da torcere agli avversari in entrambe le gare.

Gli atleti della VolleYnsieme Spike Lamezia, tutti giovanissimi (under 16), non si sono risparmiati al cospetto di una squadra molto forte ed esperta. Al di la del primo set, la seconda e la terza frazione di gioco dimostrano come il giovane team lametino sia in continua crescita. Per il Lamezia, dunque, ora testa al campionato di Serie D che inizierà il prossimo 5 Novembre.

Volley San Giovanni In FioreVolleynsieme Spike Lamezia 3-0 (25-12; 25-20; 25-22). San Giovanni In Fiore: Ambrosio, Ferrarelli, Foglia, Iaquinta, Isabelli, L. Lopetrone, M. Lopetrone, Marasco, Merandi, Mario Oliverio, Tiano, Marco Oliverio (L), Guido (L). ALL: Cocchiero. Lamezia: Augello, Cardamone, F. Davoli, M. Davoli, C. Gatto, Guzzo, Lorusso, Miceli, Renda, Savio, Strangis, D. Gatto (L). ALL: Piccioni. Arbitro: Capillupo Serena.